Seguici su

Calcio

Portogallo-Italia, Nations League 2019: le probabili formazioni. Andrea Belotti guida l’attacco azzurro

Pubblicato

il

Neppure il tempo di archiviare il non esaltante pareggio interno contro la Polonia, che per l’Italia è già tempo di pensare alla seconda giornata della Nations League di calcio: lunedì 10 settembre alle ore 20.45 gli azzurri faranno visita al Portogallo, che nella prima giornata ha riposato.

I lusitani, privi di Cristiano Ronaldo, guidati dal CT Santos, schiereranno Rui Patricio in porta, difesa a quattro con Cancelo, Neto, Pepe e Guerreiro, linea mediana con Bernardo Silva, Carvalho, Renato Sanches e Bruma, mentre in avanti spazio alle due punte Gonçalo Guedes ed André Silva.

Gli azzurri, con Mancini alla seconda partita ufficiale da CT, risponderanno con Donnarumma in porta, linea difensiva a quattro con Lazzari in ballottaggio con Zappacosta, Bonucci, Chiellini e Criscito, linea mediana con Cristante, Jorginho e Bonaventura, e tridente d’attacco composto da Insigne, Belotti e Chiesa.

Di seguito le probabili formazioni del match:

Portogallo
: Rui Patricio; Cancelo, Neto, Pepe, Guerreiro; Bernardo Silva, Carvalho, Renato Sanches, Bruma; Gonçalo Guedes, André Silva. CT: Santos.
Italia: Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Chiellini, Criscito; Cristante, Jorginho, Bonaventura; Insigne, Belotti, Chiesa. CT: Mancini.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: kivnl shutterstock

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità