Seguici su

Calcio

Calendario Serie A, tutte le partite di oggi: gli orari e come vederle in tv su Sky e Dazn

Pubblicato

il

E dopo la settimana dedicata alle Nazionali, è tempo di Serie A e di quarta giornata. Il turno del massimo torneo calcistico italiano è pronto per andare in scena e si inizierà da questo sabato.

Saranno tre i match in programma questo 15 settembre: Inter-Parma, Napoli-Fiorentina e Frosinone-Sampdoria. Gli uomini di Luciano Spalletti, dopo aver ottenuto il primo successo stagionale a Bologna, vanno a caccia del bis cercando di regalare ai propri tifosi la prima vittoria tra le mura amiche di San Siro (ore 15.00). I ducali saranno un avversario ostico: la formazione di D’Aversa è ben messa in campo e proverà a chiudere tutte le linee di passaggio nerazzurre per ripartire in contropiede. Al San Paolo (ore 18.00), poi, sarà la volta del Napoli di Carlo Ancelotti. I partenopei vorranno riscattare il pesante ko contro la Sampdoria a Genova, affrontando una Fiorentina che ha ben impressionato in queste prime uscite. A completamento degli anticipi, ci saranno proprio i doriani a Frosinone, che sfideranno la compagine ciociara ancora a secco di marcature in questo campionato. Gli uomini di Moreno Longo si esibiranno per la prima volta nello loro casa, al “Benito Stirpe”, e spinti dal caloroso pubblico aspirano ai 3 punti.

Domani e lunedì gli incontri che completeranno il turno tra cui spiccano Roma-Chievo, lunch match domenicale coi giallorossi bisognosi di punti, e Juventus-Sassuolo. I bianconeri vorranno ottenere la quarta vittoria in altrettanti confronti e soprattutto Cristiano Ronaldo vorrà realizzare il suo primo gol in Italia. Nel tardo pomeriggio domenicale la Lazio sfiderà l’Empoli in trasferta e lo stesso farà il Milan che andrà a Cagliari e affronterà i sardi. Ultima partita di questa quarta giornata sarà il Monday Night tra la SPAL e l’Atalanta.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario di tutte le partite della quarta giornata della Serie A 2018-2019 (15-17 settembre). Gli incontri saranno trasmessi in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Dazn secondo le specifiche indicate.

SABATO 15 SETTEMBRE:

15.00     Inter-Parma (Sky)

18.00     Napoli-Fiorentina (Sky)

20.30     Frosinone-Sampdoria (Dazn)

 

DOMENICA 16 SETTEMBRE:

12.30     Roma-Chievo (Dazn)

15.00     Udinese-Torino (Sky)

15.00     Juventus-Sassuolo (Sky)

15.00     Genoa-Bologna (Dazn)

18.00     Empoli-Lazio (Sky)

20.30     Cagliari-Milan (Sky)

 

LUNEDÌ 17 SETTEMBRE:

20.30     SPAL-Atalanta (Sky)

 

COME VEDERE I MATCH SU DAZN

I match sarà disponibile sui seguenti dispositivi:

  • online, su www.dazn.it, tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge o Internet Explorer
  • su Smart TV Samsung Tizen (modelli 2017–2018), LG WebOS TV e Android TV
  • su dispositivi connessi come Apple TV e Chromecast
  • su smartphone e tablet con sistemi operativi Android e iOS
  • sulle console di gioco Playstation 4 e Xbox One

Inoltre, usufruendo di device connessi come Apple TV, Chromecast e Amazon Fire TV Stick, è possibile guardare DAZN su ogni TV, anche se questa non offre supporto diretto. Il primo mese di prova è gratuito e in questo periodo non sarà addebitato nessun importo. Sarà possibile sospendere o disdire l’abbonamento in ogni momento. Ci sarà disponibilità anche sui modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV. E’ possibile associare fino a sei device per ogni account, due dei quali possono essere utilizzati contemporaneamente. Per accedere al servizio basterà registrarsi sul sito e creare un account.

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DEL CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità