Seguici su

Pallavolo

Italia-Serbia volley stasera in tv: a che ora inizia e su che canale vederla

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SERBIA DALLE ORE 21.15

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BRASILE-RUSSIA DALLE 17.00

Stasera (ore 21.15) si giocherà Italia-Serbia, match valido per i Mondiali 2018 di volley maschile. Davanti agli oltre 15000 spettatori del Pala Alpitour di Torino, la nostra Nazionale affronterà gli ostici slavi nella prima partita della terza fase, un incontro fondamentale nella corsa verso le semifinali. Gli azzurri vogliono continuare a sognare e andranno a caccia di una vittoria di lusso contro la compagine di Nikola Grbic, formazione ostica in grado di fare saltare il banco ma contro cui l’Italia può giocarsela alla pari e puntare al trionfo.

Ivan Zaytsev e compagni cercheranno di regalare ancora grandi emozioni, i ragazzi del CT Chicco Blengini hanno tutte le carte in regola per battagliare con Atanasijevic e compagni: vincere queste sera aumenterebbe le nostre quotazioni per l’accesso tra le magnifiche quattro in vista della sfida di venerdì contro la Polonia.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Serbia, match valido per i Mondiali 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 26 SETTEMBRE:

21.15     Italia vs Serbia

 

ITALIA-SERBIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: Valerio Origo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità