Ciclismo
Ciclismo, Calendario Mondiali 2018: programma, orari e tv di sabato 29 settembre
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PROVA ELITE FEMMINILE AI MONDIALI DI CICLISMO
Oggi (sabato 29 settembre) si svolgerà la prova in linea Elite femminile dei Mondiali di ciclismo a Innsbruck (Austria). Le atlete si sfideranno su un percorso di 155,6 km da Kufstein a Innsbruck, caratterizzato dalla salita di Gnadenwald (2,6 km al 10,5%) nella prima parte e poi da quella di Igls (7,9 km al 5,7%), che dovrà essere affrontata tre volte. L’Olanda cercherà di difendere il titolo con atlete del calibro di Annemiek Van Vleuten e Anna Van der Breggen, mentre l’Italia punterà su Elisa Longo Borghini per tornare sul podio.
La partenza della corsa è fissata alle 12.00, mentre l’arrivo è previsto alle 17.00 circa. La gara sarà trasmessa in diretta tv integrale su RaiSport ed Eurosport e in diretta streaming su Eurosport Player e Rai Play. Sarà possibile seguirla anche con noi visto che OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa. Di seguito il programma completo.
Sabato 29 settembre
Prova in linea femminile Elite: Kufstein-Innsbruck 155,6 km
Partenza: 12.00
Arrivo previsto: 17.00 circa
Italiane in gara: Longo Borghini, Erica Magnaldi, Sofia Bertizzolo, Soraya Paladin, Elena Pirrone, Elena Cecchini e Tatiana Guderzo
CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL CICLISMO
alessandro.farina@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo