Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, secondo turno preliminare Champions 2018-2019: Strasburgo-Brescia 5-16. Buona la prima dei lombardi

Pubblicato

il

Sono scattati oggi i quattro gironi del secondo turno di qualificazione della Champions League di pallanuoto: buona la prima per il Brescia, entrato in gioco in questa fase della competizione, che ha superato i transalpini dello Strasburgo per 5-16. I lombardi sono stati inseriti nel Girone E, che si gioca ad Oradea, in Romania, e che vede impegnati anche i padroni di casa ed i turchi dell’Enka, che oggi hanno pareggiato 7-7.

Brescia subito in vantaggio per 4-1 a fine primo quarto, poi nel secondo periodo il vantaggio è rimasto invariato, e così a metà gara i lombardi si sono ritrovati avanti 6-3. Nel terzo quarto lo strappo decisivo, che ha portato la formazione italiana sul 9-4, poi negli ultimi otto minuti è arrivata la goleada, con un parziale di 7-1 ed il punteggio finale è stato di 16-5 per il Brescia.

Ben nove giocatori della squadra lombarda sono andati a segno, protagonista con una tripletta Christian Presciutti. Pietro Figlioli ha sbagliato un rigore, mentre Marco Del Lungo ha giocato l’intera gara.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Renzo Brico

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità