Seguici su

Calcio

Juventus-Young Boys, Champions League: programma, orario e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-YOUNG BOYS

Torna la Champions League e ad aprire il secondo turno per le squadre italiane sarà la Juventus. I bianconeri, infatti, scendono in campo nel nuovo orario delle 18.55 e lo faranno domani all’Allianz Stadium contro i campioni di Svizzera dello Young Boys.

In questa stagione la Juventus sa solo vincere tra campionato e Champions e vuole proseguire questa striscia anche domani contro gli svizzeri. Vincere sarebbe molto importante per arrivare a punteggio pieno alla delicata trasferta in casa del Manchester United, che dovrebbe essere la rivale per il primo posto nel girone. Anche per lo Young Boys è finora una grande stagione in campionato, dove sta dominando, ma gli svizzeri vogliono provare a competere in coppa e riscattare il brutto esordio casalingo (0-3 contro il Manchester).

Domani sera non ci sarà Cristiano Ronaldo, espulso contro il Valencia e squalificato per una giornata, ma Massimiliano Allegri si affiderà ancora una volta a Mario Mandzukic, grande protagonista con una doppietta contro il Napoli e ai suoi lati dovrebbero agire Paulo Dybala e Federico Bernardeschi, vista anche l’indisponibilità di Douglas Costa.

Juventus-Young Boys, Champions League: programma, orario e tv

Calcio d’inizio alle ore 18.55 di martedì 2 ottobre. La partita sarà trasmessa da Sky Sport Uno. Gli abbonati potranno seguire il match anche grazie al servizio streaming SkyGo.
Per non farvi perdere nulla OASport metterà a disposizione la nostra consueta diretta scritta.

2 ottobre

ore 18.55 Juventus-Young Boys

 





 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: bestino/shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità