Seguici su

Calcio

Biglietti Juventus-Young Boys, Champions League 2019: come acquistare i tickets per la sfida dell’Allianz Stadium

Pubblicato

il

Domani 2 ottobre alle ore 18.55 la Juventus di Massimiliano Allegri torna nuovamente in scena in Champions League. Dopo il successo in 10 contro 11 a Valencia, in Spagna, per via della tanto discussa espulsione di Cristiano Ronaldo, la Vecchia Signora se la vedrà contro i campioni di Svizzera dello Young Boys.

Sulla carta i campioni d’Italia non dovrebbero avere troppi problemi, intenzionati ad allungare la propria striscia di successi in questa stagione, giunta a quota 8. Di sicuro centrare i tre punti sarebbe importante per arrivare a punteggio pieno nel proprio girone e proiettarsi alla delicata sfida contro il Manchester United nel migliore dei modi. L’unica vera incognita sarà quella di una formazione che dovrà fare a meno della sua stella. Ronaldo, infatti, è stato squalificato per quanto detto precedentemente e non prenderà parte al confronto. Tuttavia, il mister livornese può contare su un roster di alta qualità, avendo tutte le possibilità per non far rimpiangere il portoghese.

Vuoi essere anche tu degli spalti? Ti piacerebbe assistere dal vivo a Juventus-Young Boys, secondo match della Champions League 2018-2019 di calcio dei bianconeri? Vuoi vivere da vicino l’atmosfera dell’Allianz Stadium e fare il tifo per i tuoi beniamini? Non vedi l’ora di gustarti le gesta degli assi di Allegri a pochi metri dai tuoi occhi? Allora affrettati ed acquista gli ultimi biglietti a disposizione per Juventus-Young Boys: sulla piattaforma viagogo.it sono in vendita gli ultimi tickets per la partita, non farti cogliere impreparato e compra i tagliandi a prezzi convenienti e vantaggiosi nel settore che preferisci. Non puoi mancare all’appuntamento, la Juve ha bisogno di tutto il tuo calore.

 

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI PER JUVENTUS-YOUNG BOYS

 

 

 





Foto:  Cristiano Barni / Shutterstock.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità