Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia 2019, quando verrà presentato il percorso? Data, programma, orario d’inizio e tv

Pubblicato

il

Il Giro d’Italia 2019 sarà presentato ufficialmente mercoledì 31 ottobre (ore 16.45) negli studi Rai di Via Mecenate a Milano. Dunque tra tre settimane conosceremo quale sarà il percorso della prossima Corsa Rosa che si snoderà nel Bel Paese dal sabato 11 maggio a domenica 2 giugno, per il momento sappiamo sicuramente che la Grande Partenza sarà a Bologna con una cronometro individuale di 8,2 chilometri che si concluderà in cima al San Luca.

Successivamente la carovana si sposterà verso Sud (si parla di un arrivo all’Aquila e di un tappone appenninico) prima di ritornare in Emilia Romagna dove si concluderà la prima settimana con un’altra cronometro individuale tra Riccione e San Marino. Seconda settimana con la probabile riproposizione della mitica Cuneo-Pinerolo e un annunciato arrivo a Courmayeur, magari conclusione di seconda settimana con arrivo a Como percorrendo il finale del Giro di Lombardia. Per quanto riguarda la terza settimana si parla di Mortirolo-Gavia-Stelvio, tappone dolomitico con arrivo a San Martino di Castrozza e poi forse micidiale salita del Croce d’Aune nel sabato che precede l’ultima tappa a Verona (possibile cronometro).

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della presentazione del Giro d’Italia 2019. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 31 OTTOBRE:

16.45     Presentazione Giro d’Italia 2019

 

COME VEDERE LA PRESENTAZIONE DEL GIRO D’ITALIA 2019 IN DIRETTA TV E STREAMING:

L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE ANTICIPAZIONI DEL PERCORSO DEL GIRO D’ITALIA 2019

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità