Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Mondiali 2018: le possibili avversarie dell’Italia nella terza fase, il probabile girone della Final Six

Pubblicato

il

L’Italia si è qualificata alla Final Six dei Mondiali 2018 di volley femminile, già quasi certa del primo posto nella Pool F (per perderlo dovremmo essere sconfitti 3 a 0 dagli USA e la Cina dovrebbe battere la Russia 3 a 0). Le azzurre, forti di otto vittorie in altrettante partite, si lanciano verso la terza fase che si giocherà da domenica 14 a martedì 16 ottobre. Ma quali saranno le avversarie delle azzurre nel girone della terza fase a Nagoya?

Si formerà un girone da tre squadre, le prime due classificate si qualificheranno alle semifinali incrociate. Il gruppo verrà definito tramite un sorteggio con dei paletti, l’Italia troverà una seconda e una terza classificata nella terza fase:

SECONDA CLASSIFICATA (tramite sorteggio). Nella Pool E possono finire seconda Serbia, Olanda, Giappone, Brasile. Domani si giocano Serbia-Olanda e Giappone-Brasile, le prime tre sono a 7 vittorie e 21 punti mentre le verdeoro inseguono a 6-18. Nella Pool F, invece, possono finire seconda la Cina o gli USA, entrambe a quota 7 successi ma separate da due punti (domani le asiatiche sfidano la Russia, le americane contro l’Italia).

TERZA CLASSIFICATA (tramite sorteggio). Nella Pool E possono chiudere al terzo posto la Serbia, l’Olanda, il Brasile, il Giappone. Nella Pool F, invece, USA, Cina e Russia (obbligata a vincere per sperare).

ATTENZIONE: tre squadre provenienti dallo stesso girone non possono finire nello stesso gruppo di Final Six.

In caso di secondo posto allora incroceremo una prima e una terza.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità