Calcio
Champions League 2019, i risultati di oggi (24 ottobre): pareggio Napoli, ko Inter. Liverpool a valanga, Dortmund asfalta Atletico
Ricca serata per la Champions League 2018-2019 di calcio, non sono mancate le emozioni in questo mercoledì 24 ottobre che purtroppo non ha regalato grandi gioie alle squadre italiane. L’Inter ha perso per 2-0 sul campo del Barcellona, i nerazzurri si sono dovuti arrendere ai gol di Rafinha e Jordi Alba ma la situazione nel girone è comunque ottima visto che i ragazzi di Luciano Spalletti sono secondi con cinque punti di vantaggio su PSV e Tottenham che hanno pareggiato per 2-2 nello scontro diretto (Lucas e Kane hanno ribaltato la rete di Lozano, de Jong ha impattato a tre minuti dal termine).
Il Napoli, invece, ha sfiorato l’impresa sul campo del PSG. Due volte in vantaggio con Insigne e Mertens, i partenopei si sono fatti agguantare prima dall’autorete di Mario Rui e poi allo scadere da una magia di Di Maria, venendo così scavalcati nel girone dal Liverpool che ha rifilato un roboante 4-0 alla Stella Rossa (apre Firmino, poi doppietta di Salah e gol finale di Manè che in precedenza aveva sbagliato anche un calcio di rigore). L‘altro big match di giornata era quello tra Borussia Dortmund e Atletico Madrid, i tedeschi si sono imposti con un clamoroso 4-0 (doppietta di Guerreiro) e mettono in difficoltà gli spagnoli. Vittoria esterna del Porto sul campo della Lokomotiv Mosca (3-1), pareggio tra Club Brugge e Monaco (1-1), Galatasaray-Shalke termina a reti bianche.
RISULTATI DI OGGI (MERCOLEDI’ 24 OTTOBRE):
Club Brugge-Monaco 1-1
PSV-Tottenham 2-2
Barcellona-Inter 2-0
Borussia Dortmund-Atletico Madrid 4-0
Galatasaray-Shalke 0-0
Liverpool-Stella Rossa 4-0
Lokomotiv Mosca-Porto 1-3
PSG-Napoli 2-2
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter