Ciclismo
Presentazione Giro d’Italia 2019: data, programma, orario e tv. Come seguirla in streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PRESENTAZIONE DEL GIRO D’ITALIA DALLE ORE 16.30
Mercoledì 31 ottobre si svolgerà a Milano la presentazione del Giro d’Italia 2019. Verrà svelato il percorso della 102ma edizione della Corsa Rosa, che si correrà da sabato 11 maggio a domenica 2 giugno 2019. Scopriremo tutte le 21 tappe della corsa più importante del Bel Paese, che quest’anno ha visto trionfare il britannico Chris Froome, autore di una grande impresa nella tappa di Bardonecchia.
La Grande Partenza sarà a Bologna, con la prima maglia rosa che si assegnerà al termine di una cronometro individuale di 8,2 chilometri con arrivo sul San Luca. Sono previste poi altre due prove contro il tempo: 34,7 km da Riccione e San Marino e 15 km nella tappa finale a Verona. Non mancheranno poi i tapponi di montagna, si parla infatti di una riproposizione della mitica Cuneo-Pinerolo, di una frazione con Gavia e Mortirolo e di una con arrivo sul Croce d’Aune.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ANTICIPAZIONI SUL PERCORSO CON TUTTE LE POSSIBILI TAPPE
La presentazione si svolgerà presso gli Studi Rai di Via Mecenate e verrà trasmessa in diretta tv su Rai 2 dalle ore 16.45 e in diretta streaming su Rai Play. Sarà possibile seguirla anche con noi visto che OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta dell’evento. Di seguito il programma completo.
Mercoledì 31 ottobre
16.45 Presentazione del Giro d’Italia 2019
CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL CICLISMO
alessandro.farina@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Pier Colombo