Seguici su

Calcio

Inter-Barcellona stasera in tv, a che ora inizia e su che canale vederla

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-BARCELLONA DALLE ORE 21.00

 

Stasera (ore 21.00) si gioca Inter-Barcellona, big match valido per la quarta giornata della Champions League 2018-2019 di calcio. A San Siro andrà in scena una partita di cartello che si preannuncia particolarmente avvincente e appassionante, sold out nell’impianto milanese per l’incasso più elevato della storia: i nerazzurri sognano una clamorosa impresa contro la corazzata blaugrana che due settimane fa si era imposta al Camp Nou per 2-0, ma questa volta i ragazzi di Luciano Spalletti proveranno a regalare una grande gioia al proprio pubblico e mettere una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale.

L’Inter sta volando in campionato, si trova al secondo posto a sei punti dalla Juventus e scenderà in campo particolarmente motivata dopo il 5-0 rifilato al Genoa. Icardi e compagni proveranno a giocare una partita di alto livello per mettere in difficoltà i catalani che recuperano Leo Messi ma il fenomeno dovrebbe inizialmente accomodarsi in panchina. I padroni di casa, che hanno già battuto Tottenham e PSV, inseguono punti preziosi in ottica passaggio del turno: sicuramente assisteremo a un incontro spettacolare.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Inter-Barcellona, match valido per la quinta giornata della Champions League 2018-2019. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

MARTEDI’ 6 NOVEMBRE:

21.00     Inter-Barcellona

 

INTER-BARCELLONA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:  bestino / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità