Seguici su

Calcio

Champions League, il Napoli si qualifica agli ottavi di finale se… Tutte le combinazioni: sfida cruciale con la Stella Rossa

Pubblicato

il

Il Napoli ora è davvero vicino alla qualificazione agli ottavi di finale della Champions League 2018-2019 di calcio. I partenopei, grazie al pareggio casalingo contro il PSG, sono balzati al comando del gruppo C con 6 punti alla pari del Liverpool (battuto nello scontro diretto), con una lunghezza di vantaggio sui francesi e due sulla Stella Rossa. I ragazzi di Carlo Ancelotti potranno già blindare il pass per il prossimo turno in occasione della quinta giornata della fase a gironi, di seguito tutte le combinazioni che permetterebbero agli azzurri di entrare tra le magnifiche 16 d’Europa.

 

IL NAPOLI SI QUALIFICA AGLI OTTAVI DI FINALE DELLA CHAMPIONS LEAGUE SE:

Batte la stella Rossa in casa e contemporaneamente il PSG non batte il Liverpool. In questo caso i partenopei sarebbero certi della qualificazione perché i francesi non potrebbero più superarli (finirebbero ad almeno tre punti di svantaggio e avrebbero lo scontro diretto a sfavore) e la Stella Rossa sprofonderebbe a cinque lunghezze di distacco.

Nel caso in cui questa combinazione non si dovesse avverare, tutto sarebbe rinviato all’ultima giornata quando il Napoli volerà a Liverpool e il PSG affronterà la Stella Rossa. Naturalmente le combinazioni necessarie al Napoli per qualificarsi muteranno in base ai risultati della prossima giornata.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:  cristiano barni Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità