Seguici su

Baseball

Baseball, Mondiali U18: la Colombia ribalta l’Italia

Pubblicato

il

Dopo la soddisfazione di questa mattina, quando l’Italia aveva sconfitto l’Australia con una grande prestazione, arriva però una brutta sconfitta nel secondo match della terza giornata ai Mondiali U18 di baseball in corso di svolgimento a Taiwan: allo stadio Dou Liou, infatti, la Colombia ha avuto la meglio per 6-4.

I ragazzi di coach Poma partono forte e si portano avanti 2-0 al terzo inning, prima di subire un primo rientro colombiano che viene prontamente stoppato dal terzo punto azzurro grazie ad un singolo di Gasparini. Nella settima ripresa, tuttavia, un big inning vede la Colombia infilare ben quattro punti, anche a causa di troppi errori sul nostro monte di lancio, e portarsi a condurre per 6-3; a nulla serve la reazione nel finale, con ultima marcatura messa a segno dall’Italia che viene poi fermata nel tentativo di rimonta dal closer Estremor. I quattro punti azzurri sono stati segnati da Garbella, Celli, Fabbri e Lo Giudice; per i sudamericani, sugli scudi Vidal e Martinez.

Domani, alle 12.30 ora locale, la nazionale italiana affronterà la Corea del Sud reduce dal successo per 4-0 sull’Australia.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità