Pattinaggio Artistico
Pattinaggio artistico, Grand Prix Grenoble 2018: programma, orari e tv. Il calendario degli Internationaux de France
Lo stadio del ghiaccio Polesud di Grenoble ospiterà questo fine settimana gli Internationaux De France 2018, ultima tappa del circuito ISU Grand Prix 2018-2019 di pattinaggio artistico prima delle Finali, quest’anno in programma a Vancouver (Canada) dal 6 al 9 dicembre.
Nonostante l’assenza di atleti azzurri, per l’ultimo atto di qualificazione scenderanno sul ghiaccio atleti di primissimo livello: assisteremo infatti alla sfida stellare tra Evgenia Medvedeva e Rika Kihira nel singolo femminile, all’esordio in stagione dei danzatori padroni di casa Gabriella Papadakis-Guillaume Cizeron, al ritorno di Nathan Chen dopo Skate America nel singolo maschile e della coppia di artistico Vanessa James e Morgan Ciprès, trionfatori a Skate Canada.
Si potrà seguire l’intero evento live tramite il feed ISU disponibile su Eurosport Player. Per ciò che concerne la copertura televisiva, sono previsti due collegamenti in diretta su Eurosport 2 venerdì alle 16:45 (rhythm dance) e alle 18:15 (short femminile). Come di consueto è in programma inoltre l’approfondimento della tappa lunedì alle 19:30, sempre su Eurosport 2. Le stesse gare citate saranno disponibili in chiaro su Raisport, canale 57 del digitale terrestre, dove è in programma anche una diretta per la free dance sabato a partire dalle ore 16:40. I palinsesti sono soggetti a variazioni.
Riportiamo sotto il programma completo della competizione:
Venerdì 23 novembre
15:00 Short program individuale maschile
16:55 Rhythm dance danza sul ghiaccio
18:35 Short program individuale femminile
20:30 Short program coppie di artistico
Sabato 24 novembre
13:50 Free program individuale maschile
16:05 Free dance danza sul ghiaccio
19:00 Free program individuale femminile
21:10 Free program coppie di artistico
Domenica 25 novembre
14:30 Exhibition Gala
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo