Seguici su

Golf

Golf, European Tour 2019: Aaron Rai in fuga nell’Homna Hong Kong Open

Pubblicato

il

L’European Tour 2019 continua la sua marcia in terra asiatica archiviando il terzo round dell’Hong Kong Open (montepremi 2 milioni di dollari). Sul percorso par 70 dell’Hong Kong Golf Club, Aaron Rai prende il largo giungendo a -16 (194 colpi). L’inglese vanta ben 6 lunghezze di margine sul duo di connazionali composto da Matthew Fitzpatrick e Tommy Fleetwood.

Fuori dal podio momentaneo con lo score di -9 lo spagnolo Sergio Garcia, l’australiano Jason Scrivener ed il sudcoreano Hyo-Won Park. -8 per il francese Victor Perez ed il thailandese Thongchai Jaidee, mentre chiudono la top ten con il punteggio di -7 il brasiliano Adilson da Silva e gli australiani Scott Hend e Jake Higginbottom.

Buone notizie per Lorenzo Gagli. L’azzurro risale la graduatoria grazie ad un terzo round da -4. Gagli occupa al momento la 20esima posizione a -5 e di slancio potrebbe aggredire la top ten nel quarto ed ultimo giro. Nessuno scossone invece per Nino Bertasio (53° a -1) ed Edoardo Molinari (60° alla pari con il percorso).

Foto: LaPresse

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità