Seguici su

Calcio

Juventus-Valencia, Champions League 2019: i bianconeri si qualificano se…Tutte le combinazioni e le ipotesi per il primo posto

Pubblicato

il

Oggi martedì 27 novembre (ore 21.00) la Juventus affronterà il Valencia nella quinta giornata della Champions League 2018-2019 di calcio. Allo Stadium i Campioni d’Italia cercheranno di riscattare la sconfitta subita ormai tre settimane fa contro il Manchester United e sperano di conquistare la matematica qualificazione agli ottavi di finale: i ragazzi di Massimiliano Allegri sono in testa al gruppo H con 9 punti, 2 lunghezze di margine sullo Unite e quattro proprio sul Valencia.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-VALENCIA DALLE 21.00


I bianconeri possono dunque qualificarsi agli ottavi di finale già questa sera: basterà vincere l’incontro o pareggiare, in caso di sconfitta tutto sarebbe rimandato all’ultima partita contro lo Young Boys. Cristiano Ronaldo e compagni non vogliono sorprese e puntano a chiudere immediatamente i conti anche per continuare a inseguire il primo posto nel girone che sulla carta garantirebbe un avversario più agevole nel primo turno a eliminazione diretta. Di seguito tutte le combinazioni che permetterebbero alla Juventus di qualificarsi agli ottavi di finale e di vincere il girone.

 

CLASSIFICA GIRONE H:

Juventus 9 punti, Manchester United 7 punti, Valencia 5 punti, Young Boys 1 punto.

Oggi (27 novembre): Juventus-Valencia, Manchester United-Young Boys

Mercoledì 12 dicembre: Young Boys-Juventus, Valencia-Manchester United

 

LA JUVENTUS SI QUALIFICA AGLI OTTAVI DI FINALE SE:

– Vince o pareggia col Valencia.

In caso di sconfitta tutto sarebbe rimandato all’ultima giornata quando la Juventus affronterà lo Young Boys mentre il Valencia incrocerà lo United.

 

LA JUVENTUS VINCE IL GIRONE SE:

– Vince col Valencia e il Manchester United non batte lo Young Boys.

In tutti gli altri casi il verdetto sarebbe rimandato all’ultima giornata. Ricordiamo che in caso di arrivo a pari punti tra United e Juventus, gli inglesi avrebbero la meglio in virtù dello scontro diretto.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:  Anton_Ivanov / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità