Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Slalom parallelo St. Moritz 2018: azzurre subito eliminate. Brignone: “Ci ho creduto”, Curtoni: “La formula mi piace”

Pubblicato

il

L’Italia non ha ben figurato nello slalom parallelo di St. Moritz, prova valida per la Coppa del Mondo 2018-2019 di sci alpino. Solo tre azzurre si sono qualificate al tabellone a eliminazione diretta, Federica Brignone e Chiara Costazza sono state eliminate ai sedicesimi di finale mentre Irene Curtoni è uscita agli ottavi. La nostra Nazionale ha faticato sulle nevi svizzere e ha chiuso un weekend un po’ problematico, di seguito le dichiarazioni che le nostre atlete hanno rilasciato tramite la Fisi.


FEDERICA BRIGNONE:Ci ho creduto fino all’ultima porta, avevo recuperato lo svantaggio, purtroppo ho frenato leggermente in uscita dalla tripletta e ho perso l’abbrivio per le ultime quattro porte“.

CHIARA COSTAZZA:Non riesco a digerire questo format, fatico a trovare continuità all’interno di una manche, subisco la pista“.

IRENE CURTONI:Ho trovato un’avversaria molto tosta, sono un po’ arrabbiata perché non mi piace mai perdere ma il tempo di run non era male. La formula mi piace, c’è qualcosina da sistemare con i tempi fra un turno e l’altro“.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:  PHOTOMDP / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità