Seguici su

Calcio

Inter-PSV Eindhoven, orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-PSV EINDHOVEN DALLE ORE 21.00

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BARCELLONA-TOTTENHAM DALLE ORE 21.00

È la notte in cui l’Inter si gioca tutto in Europa: la squadra di Luciano Spalletti, questa sera, affronta a San Siro il PSV Eindhoven, già ampiamente eliminato dalla Champions League, per proseguire il cammino continentale.

Il problema, per i nerazzurri, è che non sono padroni del proprio destino. Per far ingresso negli ottavi di finale, devono sperare che si verifichino tre combinazioni: vittoria e Tottenham che pareggia o perde a Barcellona; pareggio e sconfitta degli inglesi al Camp Nou. L’Inter, tanto per aumentare le difficoltà, dovrà fare a meno di diversi giocatori (Dalbert, Vrsaljko, Vecino) e probabilmente anche di Nainggolan, il cui infortunio è in via di riassorbimento, ma non si sa se lo sia a sufficienza per vederlo calcare il rettangolo verde. Pur nella difficoltà della situazione, il pubblico di fede nerazzurra ha risposto presente all’appello: saranno più di 60.000 le persone presenti al Meazza.

Inter-PSV Eindhoven, valevole per l’ultimo turno della Champions League 2018-2019, si giocherà questa sera alle ore 21 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta della partita, per non perdersi davvero nulla.

MARTEDI’ 11 NOVEMBRE 2018
Ore 21:00 – Inter-PSV Eindhoven





federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: cristiano barni / Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità