Seguici su

Senza categoria

Freccette, Mondiali 2019: i risultati di oggi (20 dicembre). Eliminati Bunting, Beaton, Suljovic. Reyes e Norris si salvano

Pubblicato

il

Oggi giovedì 20 dicembre si sono giocati ben otto incontri validi per il secondo turno ai Mondiali 2019 di freccette, in corso di svolgimento all’Alexandra Palace di Londra (Gran Bretagna). Spiccano le eliminazioni degli inglesi Stephen Bunting (vinse un Mondiale BDO nel 1996) e Steve Beaton (un quarto di finale in carriera) che si sono arresi contro i connazionali Luke Humphries e Chris Dobey: il primo se la vedrà contro il vincente di Clayton-Van den Bergh, il secondo incrocerà l’olandese Vincent van der Voort che ha fatto saltare il banco contro Darren Webster. Crolla a sorpresa anche l’austriaco Mensur Suljovic, testa di serie numero 7 che era reduce da un’ottima stagione ma che oggi si è arreso contro lo scatenato inglese Ryan Searle, prossimo avversario dell’irlandese William O’Connor (avremo sicuramente una non testa di serie agli ottavi di finale).


Vittorie soffertissime (3-2) per altri tre big: l’inglese Allan Norris l’ha spuntata sull’irlandese Steve Lennon, lo spagnolo Cristo Reyes ha dovuto rimontare dallo 0-2 contro l’austriaco Rowby-John Rodriguez, l’inglese Mervyn King ha rischiato la beffa con l’olandese Jan Dekker salvandosi per 4-2 al quinto. Norris ora è chiamato al derby con Joyce, Reyes cercherà l’impresa col Campione del Mondo Rob Cross, King partirà favorito con il nordirlandese Brendan Dolan. Gli altri due incontri di giornata si risolvono con due rapidi 3-0: l’olandese Jermaine Wattimena si sbarazza dell’inglese Michael Barnard e ora proverà il colpaccio col fenomeno Gary Anderson, l’inglese Adrian Lewis vince il derby con Ted Evetts e può ritenersi fortunato visto che al prossimo turno becca il lituano Darius Labanauskas.

 

MONDIALI FRECCETTE 2019: I RISULTATI DI OGGI (20 DICEMBRE)

Jermaine Wattimena vs Michael Barnard 3-0

Alan Norris vs Steve Lennon 3-2

Stephen Bunting vs Luke Humphries 1-3

Steve Beaton vs Chris Dobey 0-3

Cristo Reys vs Rowby-John Rodriguez 3-2

Mervyn King vs Jan Dekker 3-2

Adrian Lewis vs Ted Evetts 3-0

Mensur Suljovic vs Ryan Searle 1-3

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità