Seguici su

Calcio

Real Madrid-Al Ain, Finale Mondiale per club 2018: a che ora inizia e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Mancano poche ore alla finale del Mondiale per club 2018, che vedrà confrontarsi ad Abu Dhabi il Real Madrid e l’Al Ain, l’uno in qualità di squadra favorita, l’altro come formazione sorpresa, in grado di eliminare ai calci di rigore il River Plate.

Quella che il Real sta per affrontare è la quarta finale in cinque anni, con le precedenti tre tutte vinte. All’Al Ain spetta il difficilissimo compito di entrare nella storia: non è mai successo, da quando la Coppa Intercontinentale si è evoluta nel format del Mondiale per club, che una formazione non europea o sudamericana fosse in grado di portare a casa il trofeo. Ci sono andati più vicini di tutti i Kashima Antlers nel 2016: i giapponesi riuscirono a portare ai tempi supplementari il Real dopo esser stati in vantaggio per otto minuti. L’incontro verrà diretto dall’americano Jair Marrufo, mentre a Gianluca Rocchi è affidato il confronto per il terzo posto tra Kashima Antlers e River Plate.

La finale del Mondiale per club tra Real Madrid e Al Ain si disputerà oggi alle ore 17:30 italiane. Non è possibile vedere questa sfida su emittenti tv o streaming italiane, in quanto nessuna ha acquisito i diritti di trasmissione. OA Sport offrirà la DIRETTA LIVE della finale, portando alla luce ogni movimento sul rettangolo di gioco.

SABATO 22 DICEMBRE
Ore 14:30 Kashima Antlers-River Plate (3° posto)
Ore 17:30 Real Madrid-Al Ain (1° posto)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Anton_Ivanov / Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità