Seguici su

Pattinaggio Artistico

VIDEO Alexandra Trusova seconda ai campionati nazionali russi: riviviamo il programma libero

Pubblicato

il

La campionessa mondiale Junior in carica Alexandra Trusova, all’esordio nella massima categoria (potrà competere in ambito internazionale solo a partire dalla prossima stagione), ha conquistato la seconda posizione ai campionati nazionali russi di pattinaggio artistico.

La giovane pattinatrice allenata da eteri Tutberidze si è vista sfuggire la vetta per appena 7 centesimi di punto, a causa di una brutta caduta sul difficilissimo quadruplo toeloop. Tralasciando l’errore il talento classe 2004 ha eseguito una performance di grandissimo spessore, caratterizzata dall’esecuzione del quadruplo lutz e dalla perfetta realizzazione dei salti tripli, raccogliendo inoltre livello 4 in tutte le trottole e ricevendo la valutazione di 154.75 (90.22, 65.53) per un totale di 229.71.

Riviviamo il programma libero di Anna Shcherbakova, pattinato su un ricco medley di musiche, nello specifico “Kill The Target” e “Katana Groove” di Tomoyasu Hotei, “Lucia di lammermoor” e “The Diva Dance” di Eric Sierra, tratte dalla colonna sonora de “The Fifth Element“.

IL VIDEO DEL PROGRAMMA LIBERO DI ALEXANDRA TRUSOVA

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ISU Figure Skating

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità