Calcio
Calcio, Serie A 2019: Radja Nainggolan sospeso dall’Inter per motivi disciplinari. Niente sfida contro il Napoli per il belga
“FC Internazionale Milano comunica che Radja Nainggolan è momentaneamente sospeso dall’attività agonistica per motivi disciplinari“. Così si legge dal comunicato ufficiale reso noto dalla società nerazzurra rispetto all’agire del centrocampista belga. Stando a quanto rivela gazzetta.it, l’ex calciatore della Roma paga il ritardo con il quale si è presentato questa mattina al campo di allenamento. Non essendo il primo episodio di queste ultime settimane, il club milanese ha deciso di agire.
Pertanto, pur portando avanti la preparazione, il Ninja non prenderà parte dal big match della prossima giornata (26 dicembre) contro il Napoli. E’ da verificare se sarà presente nel match del 29 dicembre contro l’Empoli. Di sicuro, non un momento facile per lui dopo anche i contrattempi fisici patiti nell’ultimo periodo che non hanno favorito il proprio inserimento nella compagine di Luciano Spalletti.
Comunicato FC Internazionale Milano
???? https://t.co/F1Kz9nveon #FCIM
— Inter (@Inter) December 23, 2018
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: cristiano barni / Shutterstock.com