Sci Alpino
Sci alpino, si ricomincia con Bormio e Semmering! Orari e programma delle gare, come vederle in tv
Venerdì 28 dicembre si tornerà tutti sulla neve dopo la piccola pausa per le festività natalizie, riparte la Coppa del Mondo 2018-2019 di sci alpino e si preannuncia grande spettacolo in occasione delle gare in programma. Show assoluto con la mitica discesa maschile di Bormio, una delle grandi classiche del calendario internazionale: sulla celeberissima pista dell’amena località valtellinese si sfideranno i più grandi campioni della specialità, un tracciato estremamente impegnativo metterà a dura prova gli uomini jet che cercheranno di conquistare l’ambito successo. Da non perdere le emozioni del gigante femminile di Semmering, le donne saranno impegnate sulla neve austriaca in una prova esigente che spalancherà le finestre sulla seconda parte di stagione.
L’Italia può giocarsi tutte le sue carte: Federica Brignone punta al podio nella sua specialità prediletta, da leader della classifica vuole portare a casa un risultato pesante per continuare a sognare in grande; Christof Innerhofer e Dominik Paris possono farci sognare di fronte al pubblico di casa, proveranno a sfidare i norvegesi e gli austriaci per trionfare. Sabato 29 dicembre si replicherà poi con lo slalom femminile e il superG maschile nelle medesime località, le ultime gare dell’anno solare.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutte le date e gli orari delle gare di Bormio e Semmering, prove valide per la Coppa del Mondo 2018-2019 di sci alpino dopo la sosta natalizia.
VENERDI’ 28 DICEMBRE:
10.30 Gigante (femminile) a Semmering, prima manche
11.30 Discesa libera (maschile) a Bormio
13.30 Gigante (femminile) a Semmering, seconda manche
SABATO 29 DICEMBRE.
10.30 Slalom (femminile) a Semmering, prima manche
11.45 SuperG (maschile) a Bormio
13.30 Slalom (femminile) a Semmering, seconda manche
GARE BORMIO E SEMMERING: COME VEDERLE IN DIRETTA TV E STREAMING
Le gare saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport ed Eurosport.
Le gare saranno visibili anche in diretta streaming su RaiPlay, Eurosport Player, Sky Go e Premium Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Cristiano Barni Shutterstock