Seguici su

Sci di fondo

Sci di fondo, Tour de Ski Val Mustair 2019: programma, orari e tv. Si gareggia il 1° gennaio!

Pubblicato

il

Dopo un giorno di pausa, riprende il percorso della tredicesima edizione del Tour de Ski. A dodici ore dall’inizio del nuovo anno è già tempo di tornare sulla neve per la sprint a tecnica libera in Val Mustair, Svizzera.

Dopo l’amara eliminazione in semifinale a Dobbiaco, per Federico Pellegrino è tempo di prendersi una rivincita sui 1400 metri che per tre volte lo hanno visto andare sul podio: in una di queste occasioni, e cioè nel 2014, il campione di Nus ha inoltre conquistato la vittoria. Pellegrino ha manifestato intenzioni di rivincita, anche se la concorrenza non mancherà, tra Johannes Klaebo e il gruppo dei francesi. Per quel che concerne il settore femminile, invece, è nuovamente attesa Greta Laurent, mentre sarà interessante scoprire se Elisa Brocard, che punta alla classifica generale del Tour de Ski, riuscirà a ripetere la performance che l’ha portata entro le prime trenta nella sprint di ieri.

La terza tappa dell’edizione numero 13 del Tour de Ski, programmata sulle nevi di Val Mustair, si svolgerà fin dalle ore 9:30. Sarà possibile seguire le fasi finali, dai quarti, delle prove sprint maschile e femminile in diretta tv su RaiSport e su Eurosport, oltre che in diretta streaming su RaiPlay ed Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE integrale dell’evento, per non perdere davvero nulla.

MARTEDI’ 1 GENNAIO
Ore 09:30 – Qualificazioni
Ore 12:00 – Fasi finali maschili e femminili

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità