Seguici su

Pallavolo

Trento-Civitanova oggi, SuperLega volley 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TRENTO-CIVITANOVA DALLE ORE 18.00

 

Proseguono gli scontri diretti in testa alla classifica nella SuperLega 2018-2019, massimo campionato nazionale di volley maschile. Dopo Trento-Perugia due settimana fa e Perugia-Civitanova sabato scorso, il programma della quinta giornata del girone di ritorno offre un altro attesissimo incontro. Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 20 gennaio, si affronteranno infatti Itas Trentino e Cucine Lube Civitanova, nella rivincita della sfida che ad inizio dicembre ha assegnato il titolo di Campioni del Mondo agli uomini di Angelo Lorenzetti.

Sono sei i punti che separano al momento le due formazioni, rispettivamente prima e terza della classifica. La squadra trentina è balzata al comando dopo la vittoria su Perugia e nelle ultime tre partite non ha concesso neppure un set alle avversarie. La compagine marchigiana guidata da Fefé De Giorgi invece non ha brillato nelle recenti giornate di campionato: una sofferta vittoria al tiebreak contro Verona e la sconfitta per 3-1 in casa di Perugia. La sfida preannuncia grande spettacolo vista la presenza in campo di campioni come Uros Kovacevic e Simone Giannelli da una parte, Tsvetan Sokolov, Yoandy Leal e Osmany Juantorena dall’altra.

La sfida tra Itas Trentino e Cucine Lube Civitanova andrà in scena oggi, domenica 20 gennaio, alle ore 18.00 presso la BLM Group Arena d Trento. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv da Rai Sport e potrà essere seguito anche in diretta streaming sulla piattaforma Rai Play. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdervi nemmeno uno scambio di questa attesa e spettacolare partita. Di seguito il programma completo.

DOMENICA 20 GENNAIO

ore 18.00 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova
diretta tv su Rai Sport, diretta streaming su Rai Play
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità