Seguici su

Pallavolo

Superlega volley oggi (20 gennaio): orari delle partite e come vederle in tv e streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TRENTO-CIVITANOVA DALLE ORE 18.00

Oggi domenica 20 gennaio si completerà la 18^ giornata della SuperLega 2018-2019, il massimo campionato italiano di volley maschile. Si preannuncia un turno decisamente scoppiettante e avvincente che potrebbe ridisegnare la classifica generale. Trento e Civitanova si affronteranno nel big match di questo weekend: la capolista affronta la terza della classe attardata di sei lunghezze, i dolomitici vogliono confermarsi saldamente al comando e tagliare la Lube fuori dai discorsi per il primo posto in regular season, i cucinieri sperano di rimettersi in corsa. Perugia cercherà di approfittare della contesa all’ombra del Monte Bondone: i Campioni d’Italia, secondi ad appena due punti di distacco da Trento, saranno ospiti della barcollante Siena e vogliono assolutamente incamerare i tre punti.

Modena dovrà reagire dopo la scoppola rimediata contro Milano al Forum, i Canarini abbracceranno il pubblico del PalaPanini e non potranno commettere il minimo errore contro Latina. Ad aprire le danze l’anticipo del sabato tra Monza e Padova, fondamentale in ottica playoff. Verona vuole confermarsi al sesto posto e chiede strada a Sora che è in piena lotta salvezza, a completare il programma Vibo Valentia-Ravenna.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari delle partite di oggi domenica 20 gennaio valide per la 18^ giornata della SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. Riportata anche la programmazione tv e streaming.

 

 

DOMENICA 20 GENNAIO:

18.00 Itas Trentino vs Cucine Lube Civitanova (diretta tv su RaiSport)

18.00 Emma Villas Siena vs Sir Safety Conad Perugia (diretta streaming su Lega Volley Channel)

18.00 Globo Banca Popolare Sora vs Calzedonia Verona (diretta streaming su Lega Volley Channel)

18.00 Tonno Callipo Vibo Valentia vs Consar Ravenna (diretta streaming su Lega Volley Channel)

18.00 Azimut Leo Shoes Modena vs Top Volley Latina (diretta streaming su Lega Volley Channel)

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità