Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico, Europei 2019: quando gareggiano Della Monica-Guarise? Date, programma, orari e tv

Pubblicato

il

Nicole Della Monica e Matteo Guarise sono pronti per affrontare gli Europei 2019 di pattinaggio artistico, in programma da mercoledì 23 a sabato 26 gennaio a Minsk (Bielorussia). La nostra coppia di artistico ha tutte le carte in regola per salire sul podio continentale: dopo i due secondi posti nelle tappe del Grand Prix a Helsinki e Mosca, il romagnolo e la bergamasca puntano molto su questo evento e hanno tutte le carte in regola per mettersi al collo una medaglia.

I due azzurri, sesti l’anno scorso, puntano a compiere un importante salto in aventi e quanto mostrato nella prima parte di stagione lascia ben sperare. Gli allievi di Cristina Mauri e Nina Mozer saranno impegnati nello short program subito nella giornata di apertura, sulle note di Never Tear Us Apart cercheranno di ottenere un buon risultato per poi giocarsi tutto nel programma libero di giovedì 24 gennaio quando proveranno a emozionare pubblico e giudici.

Di seguito le date, il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari delle gare di Nicole Della Monica e Matteo Guarise agli Europei 2019 di pattinaggio artistico. Le gare saranno trasmesse in diretta tv su Eurosport e RaiSport, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Attenzione: gli orari indicati sono quelli di inizio sessione, le starting list dettagliate devono ancora essere comunicate.

 

QUANDO GAREGGIANO DELLA MONICA/GUARISE AGLI EUROPEI? PROGRAMMA, DATE, ORARI

MERCOLEDI’ 23 GENNAIO:

17.00 Short program (coppie artistico)

GIOVEDI’ 24 GENNAIO:

17.45 Free skating (coppie artistico)

 

COME VEDERE LE GARE DI DELLA MONICA/GUARISE AGLI EUROPEI: DIRETTA TV E STREAMING

Le gare saranno trasmesse in diretta tv su Eurosport e RaiSport, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità