Seguici su

Pallavolo

Trento-Verona, Quarti Coppa Italia volley 2019: orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEI QUARTI DI COPPA ITALIA DALLE ORE 20.30

 

Il volley maschile si appresta a vivere un insolito turno infrasettimanale. Tra oggi, mercoledì 23, e domani, giovedì 24 gennaio, si giocheranno infatti i quarti di finale della Coppa Italia 2018-2019. Il tabellone è stato stabilito sulla base della classifica di SuperLega al termine del girone di andata e le partite si disputeranno in gara unica, in casa della squadra meglio posizionata nella graduatoria. Questa sera andranno in scena le prime due partite: Perugia-Padova e Trento-Verona.

La formazione dolomitica è reduce dalla brutta sconfitta casalinga contro Civitanova, con la quale ha perso la prima posizione in classifica. Gli uomini di Angelo Lorenzetti se la vedranno con una delle squadre più in forma del momento. Nella prima parte del girone di ritorno Verona infatti ha raccolto tre vittorie e due sconfitte al tiebreak contro Perugia e Civitanova, dimostrando di poter competere alla pari anche con le formazioni di vertice. Trento avrà bisogno della regia di Simone Giannelli e dei migliori Aaron Russell e Uros Kovacevic per rispondere agli attacchi di Stephen Boyer e di Matey Kaziyski, arrivato a metà dicembre e subito decisivo.

Il quarto di finale tra Itas Trentino e Calzedonia Verona si giocherà questa sera alle ore 20.30 presso la BLM Group Arena di Trento. La sfida sarà trasmessa soltanto in diretta streaming sulla piattaforma Lega Volley Channel, ma OA Sport vi proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere neppure uno scambio di questo attesissimo incontro. Di seguito il programma completo.

MERCOLEDÌ 23 GENNAIO

ore 20.30 Itas Trentino – Calzedonia Verona
diretta streaming su Lega Volley Channel
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità