Calcio
Calcio femminile, Italia-Galles: il nuovo orario. Programma e come vederla in tv e streaming
Piccolo cambiamento di programma per la Nazionale italiana di calcio femminile nella seconda amichevole prevista in questi giorni. Le azzurre, vittoriose contro il Cile ad Empoli, affronteranno quest’oggi allo stadio ‘Dino Manuzzi’ di Cesena il Galles ma il match è stato anticipato alle ore 16.00 e non alle 18.00, per via delle avverse condizioni meteorologiche, come riporta il sito ufficiale della FIGC.
La formazione nostrana, vittoriosa in rimonta come detto contro la selezione cilena, vuol dunque confermarsi anche contro le gallesi, vantando una tradizione favorevole: il primo match fu disputato nel 1978 in occasione del Mundialito (7-0), l’ultimo a marzo scorso alla Cyprus Cup (3-0). Un test di verifica importante per le ragazze di Milena Bertolini, in vista della rassegna iridata in Francia (7 giugno – 7 luglio) alla quale il Bel Paese parteciperà dopo un digiuno di 20 anni.
Italia-Galles: il nuovo orario. Programma e come vederla in tv e streaming
Il match sarà trasmesso in diretta streaming sul sito della Federazione e sul canale Youtube della FIGC (clicca qui per vedere la partita)
22 gennaio
ore 16.00 Italia-Galles
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lisa Guglielmi / Livephotosport