Seguici su

24 Ore Daytona 2019, quanto guadagnerà Fernando Alonso? L’ingaggio percepito dallo spagnolo

Pubblicato

il

Fernando Alonso era fino a pochi mesi fa uno dei piloti più pagati del Mondiale F1, lo spagnolo guadagnava attorno ai 24 milioni di euro dalla McLaren che si era affidata al suo talento per cercare di essere competitiva nella massima categoria automobilistica. Il due volte Campione del Mondo di Formula Uno, però, poco aveva potuto al volante di una macchina non competitiva, con tanti problemi di affidabilità e mai in grado di dire la sua per le positivi di vertici. Le scarse prestazioni hanno convinto il fuoriclasse iberico a lasciare la scuderia e la F1, puntando su nuove avventure a suo dire più stimolanti. Il 37enne, che l’anno scorso ha vinto la 24 Ore di Le Mans, ora è a un passo dal conquistare la mitica Tripla Corona ma dovrà imporsi nella 500 Miglia di Indianapolis, una delle grandi classiche americane.

Prima dell’appuntamento nell’Indiana, però, Fernando Alonso si cimenterà nella 24 Ore di Daytona che andrà in scena nel weekend del 26-27 gennaio. Ma quanti soldi guadagnerà lo spagnolo per questa missione che punta a vincere? Non ci sono cifre ufficiali, l’ingaggio percepito dall’asturiano non è stato svelato e non ci sono rumors in merito: difficile fare delle ipotesi sullo stipendio del due volte Campione del Mondo che però è sempre stato abituato a cifre consistenti, in questo 2019 non si dovrebbe avvicinare ai 24 milioni visti lo scorso anno ma verosimilmente arriverà in doppia cifra sommando i vari ingaggi previsti per le singole corse a cui prenderà parte.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità