Basket
LIVE Eurolega basket, Milano-Zalgiris in DIRETTA: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILANO-ZALGIRIS DALLE 20:45
Altra partita decisiva quella che attende Milano questa sera. La formazione allenata da Simone Pianigiani ospiterà in casa i lituani dello Zalgiris Kaunas nella ventesima giornata dell’Eurolega 2018-2019 di basket. Mike James e compagni arrivano da tre sconfitte consecutive nelle ultime due settimane e per la prima volta in stagione sono scivolati fuori dalla zona playoff. Con undici partite da giocare la classifica può ancora cambiare, ma l’Olimpia non può più sbagliare.
La formazione lituana guidata da Sarunas Jasikevicius, grande rivelazione della scorsa stagione, si trova in undicesima posizione con lo stesso score di Milano, otto vittorie e undici sconfitte. Lo Zalgiris è tornato al successo dopo un periodo estremamente negativo la scorsa settimana, avendo la meglio in casa contro il Panathinaikos, trascinata da Aaron White e Marius Grigonis. La stella della squadra è però senza dubbio lo statunitense Brandon Davies, che viaggia ad una media di 14.7 punti a partita. All’andata Milano era stata sconfitta con il punteggio di 83-78 nel finale di una partita comunque ben giocata. Questa sera gli uomini di Pianigiani proveranno anche a ribaltare a proprio favore la differenza canestri, determinante in caso di arrivo a pari punti.
La sfida tra AX Armani Exchange Milano e Zalgiris Kaunas si giocherà oggi, giovedì 24 gennaio, alle ore 20.45 presso il Forum di Assago (MI). L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming sulla piattaforma Eurosport Player. OA Sport proporrà lo consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdervi neppure un’azione di questa cruciale partita per il futuro della formazione italiana in Eurolega. Di seguito il programma completo.
GIOVEDÌ 24 GENNAIO
ore 20.45 AX Armani Exchange Milano – Zalgiris Kaunas
diretta tv su Eurosport 2, diretta streaming su Eurosport Player
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo