Seguici su

Formula 1

La famiglia Schumacher ringrazia i tifosi: una foto e un messaggio sui social per gli appassionati

Pubblicato

il

Vogliamo ringraziare con questa foto, di cuore, tutti i tifosi e gli sportivi per i cari auguri e cordiali saluti riservati a Michael nel corso di queste ultime quattro settimane. Testimonianze molteplici che ci regalano tanta forza ed energia positiva! Questo è un anno speciale per lui, essendo quello del 50° compleanno e ricorrendo il 25° anniversario del primo titolo iridato vinto in F1. E’ bello vedere che voi, come noi, avete il piacere di festeggiare la sua carriera e ricordare certi momenti“.

Con questo messaggio la famiglia di Michael Schumacher ha voluto ringraziare, anche con una foto che ritrae la moglie Corinna (Betsch) e i due figli Gina-Maria e Mick (campione europeo di F3 ed entrato a far parte dell’Academy Ferrari), i tifosi di tutto il mondo che hanno continuato e continuano a dimostrare grandissimo affetto nei confronti dell’ex pilota teutonico, che dopo l’incidente sulle nevi di Meribel (2013) è alle prese con la corsa più importante della propria vita.

In questo senso è opportuno ricordare la mostra che la Ferrari ha voluto dedicare a “Schumi” in occasione del 50° compleanno citato, realizzata in collaborazione con la Fondazione Keep Fighting della famiglia Schumacher stessa, per far rivivere le emozioni dei trionfi del Kaiser nel corso della sua carriera straordinaria in F1.

IL POST SULLA PAGINA UFFICIALE DELLA FAMIGLIA SCHUMACHER

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina facebook ufficiale Michael Schumacher

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità