Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Mondiali 2019 oggi (4 febbraio): programma, orari e tv. Il calendario completo e gli italiani in gara

Pubblicato

il

Finalmente si incomincia! Oggi, lunedì 4 febbraio scattano ufficialmente i Mondiali di sci alpino di Are 2019. Sulla pista denominata Olympia si inizierà con la prima prova della discesa libera femminile, che si disputerà nella giornata di domenica. La seconda prova in programma sarà di scena mercoledì 6 e sarà seguita giovedì 7 dalla prova di discesa valevole per la combinata.

Per i colori italiani saranno in pista Sofia Goggia, che proverà a difendere l’oro conquistato alle Olimpiadi di PyeongChang 2018, quindi Nicol Delago, Nadia Fanchini e Francesca Marsaglia. 

Si annuncia una gara quanto mai combattuta, con le austriache pronte a fare la voce grossa, dall’alto dei loro ottimi risultati lungo tutta la stagione con quattro atlete nelle prime otto della graduatoria di specialità, ma gli inserimenti possono essere davvero all’ordine del giorno, da Ilka Stuhec a Ester Ledecka, da Kira Weidle a Corinne Suter. Le italiane sono pronte a ben figurare. Vedremo sin da oggi chi avrà approcciato nel migliore dei modi alla pista svedese.

COME SI POTRANNO SEGUIRE I MONDIALI DI ARE IN TV?

L’evento sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport e su Eurosport, diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player, mentre non mancheranno le consuete DIRETTE LIVE scritte su OA Sport.

CALENDARIO MONDIALI SCI ALPINO 2019

Lunedì 4 febbraio

12.30 Prima prova Discesa libera (femminile)

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI SCI ALPINO

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: sci alpino-elena fanchini-photomdp shutterstock

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità