Rugby
Rugby: Matteo Minozzi vola in Inghilterra, sarà un giocatore dei Wasps
Colpo di mercato per i Wasps, squadra facente parte della Premiership di rugby: la compagine di Coventry, dove milita Michele Campagnaro, si è aggiudicata le prestazioni sportive di Matteo Minozzi, portando a quota due i giocatori italiani in rosa. L’estremo tricolore, fino ad oggi alle Zebre e fermo a causa di un bruttissimo infortunio rimediato ad inizio stagione, volerà in terra britannica dopo la Coppa del Mondo.
Queste le parole di Dai Young, presidente della compagine inglese: “Matteo è una grande promessa e nonostante la giovane età ha una buona esperienza internazionale in cascina. E’ stato pazzesco nel Sei Nazioni dello scorso anno con quattro mete in cinque partite, ed è un peccato che non lo vedremo nel torneo di quest’anno. Non c’è dubbio che quando avrà totalmente recuperato lo vedremo giocare la Rugby World Cup, e speriamo che darà ai nostri tifosi un assaggio di quello che vedranno al nostro stadio la prossima stagione”.
Le parole di Minozzi: “Parlando con alcuni miei amici agli Wasps, non hanno saputo trovare le parole per dire quanto fantastico sia il club. E’ stata una decisione facile per me e non vedo l’ora di mettermi alla prova in Premiership”.
???? #SuperMatteo ✍️ pic.twitter.com/FujP2MXpNn
— Wasps Rugby (@WaspsRugby) February 18, 2019
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
gianluca.bruno@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LPS/Luigi Mariani