Seguici su

Formula 1

F1, Risultati e classifica Test Barcellona 2019: day-3. Kvyat firma il miglior tempo, Vettel e Hamilton puntano sui long run

Pubblicato

il

Daniil Kvyat ha a sorpresa firmato il miglior tempo nella terza giornata dei Test F1 a Barcellona, il pilota della Toro Rosso ha stampato un eccezionale 1:17.704 proprio nell’ultimo quarto d’ora a disposizione e ha così battuto Kimi Raikkonen per 58 millesimi. Il finlandese della Alfa Romeo e il leader della classifica hanno usato le mescole più morbide per realizzare il tempone, terzo posto per il buono Daniel Ricciardo su Renault mentre Sebastian Vettel è quarto.

Oggi la Ferrari si è concentrata sui long run e il tedesco ha dimostrato un eccellente passo gara, la Rossa non si è concentrata sul cronometro come invece aveva fatto nei giorni precedenti e ha preferito mettere chilometri e giri in cascina per avere più dati a disposizione. La Mercedes continua a coprirsi, Valtteri Bottas e Lewis Hamilton non sono mai andati alla ricerca dei tempi e sono addirittura fuori dalla top ten a oltre due secondi da Vettel. Di seguito la classifica dei tempi della terza giornata di Test F1 a Barcellona.

 

CLASSIFICA TEMPI TEST F1 BARCELLONA (DAY 3, 20 FEBBRAIO):

1 Kvyat Toro Rosso 1m17.704s
2 Raikkonen Alfa Romeo 1m17.762s
3 Ricciardo Renault 1m18.164s
4 Vettel Ferrari 1m18.350s
5 Verstappen Red Bull 1m18.787s
6 Hulkenberg Renault 1m18.800s
7 Grosjean Haas 1m19.189s
8 Fittipaldi Haas 1m19.249s
9 Sainz McLaren 1m19.354s
10 Perez Racing Point 1m20.102s
11 Bottas Mercedes 1m20.693s
12 Hamilton Mercedes 1m20.818s
13 Russell Williams 1m25.625s

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità