Seguici su

Tennis

Tennistavolo, qualificazioni Europeo a squadre: domani in campo le nazionali azzurre

Pubblicato

il

Dopo i due ko d’esordio, uomini 3-2 contro la Polonia e ragazze 3-0 con la Lituania, le nazionali italiane di tennistavolo tornano in campo domani per il secondo appuntamento delle qualificazioni agli Europei a squadre. 

Il team maschile, che sfiderà a Barletta alle ore 19.30 la Slovenia, riparte con la consapevolezza di poter fare bene e con le medesime convocazioni dello scorso incontro. Lorenzo Nannoni, infatti, ha scelto Mihai Bobocica, Niagol Stoyanov e Marco Rech Daldosso, con il rientrante Leonardo Mutti riserva.

Le donne, invece, sfideranno alle 19 in quel di Terni la Serbia. Dopo l’esperimento (fallito) della linea verde, si rivede la ‘vecchia guardia’ azzurra, composta da Wenling Tan Monfardini, Nikoleta Stefanova e Lisa Ridolfi, con Elisa Trotti e la confermata Chiara Colantoni pronte a subentrare a match iniziato. Fondamentale, dunque, il rientro dell’esperta Monfardini, reduce dai Giochi Olimpici, e dell’italo-bulgara Stefanova, spesso ai ferri corti con la Federazione ma motivata come non mai per portare la propria squadra al successo.

 

Twitter: @FCaligaris

Foto da: ideavision.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità