Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5, Final Eight Coppa Italia: eliminazioni eccellenti nei quarti di finale

Pubblicato

il

Grandi sorprese in quel di Pescara nella prima giornata delle Final Eight di calcio a 5. Si ferma ai quarti di finale, infatti, la corsa di Asti e Lazio, rispettivamente prima e seconda del campionato: i piemontesi sono superati per 4-3 da un super Montesilvano, capace di rimontare dal provvisorio 1-3 e vincere a 30” dal termine grazie a Velazquez, mentre i biancocelesti si inchinano ai cugini della Cogianco Genzano Futsal per 8-7 ai rigori.

Si qualificano per la semifinale anche Luparense e Marca Futsal: avanti 1-0 contro il Pescara padrone di casa, la Lupa subisce la rimonta abruzzese ma trionfa nel finale per 4-2 grazie ad una doppietta di Canal ed al provvidenziale gol di Saiotti, mentre la Marca ha la meglio dell’Acqua & Sapone Fiderma solamente dopo un’estenuante serie di tiri dal dischetto: 16-15 il punteggio definitivo, dopo il 4-4 dei tempi regolamentari.

Domani giornata di pausa, sabato si torna in campo per le semifinali: alle 18 Cogianco Genzano Futsal-Marca Futsal, alle 20.30 Montesilvano-Luparense. Finalissima domenica alle 19.

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da: divisionecalcioa5.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità