Tuffi

Tuffi: ultimo appuntamento con le World Series a Guadalajara

Pubblicato

il

Da Guadalajara a… Guadalajara. Le tre tuffatrici azzurre, impegnate settimana scorsa in Messico per la quinta tappa delle World Series, prenderanno il via nella giornata odierna al sesto ed ultimo appuntamento insieme ai migliori atleti di tutto il mondo.

Il programma rimane quello del week-end scorso: venerdì sincro con Tania Cagnotto e Francesca Dallapè, sabato individuale da 3 metri con la bolzanina e domenica Noemi Batki dalla piattaforma 10 metri. Passano i giorni e si avvicinano Europei e Mondiali: la condizione è in crescita e bisogna arrivare a Rostock e Barcellona nel migliore dei modi.

Si riparte, dunque, dal terzo posto del sincro, dal sesto di Noemi e da un’entusiasmante gara femminile dal trampolino in cui la Cagnotto ha chiuso quinta dopo aver lottato quasi alla pari delle formidabili rivali. Il fuso orario, ricordiamo, è di sette ore indietro rispetto all’Italia e, perciò, le finali delle azzurre si potranno vedere in diretta streaming su Fina TV a partire dall’una di notte.

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version