Oltre Cinquecerchi
Top&Flop calcio a 5: Luparense da sola, avvio shock per la Marca
Seconda giornata del campionato di Serie A di calcio a 5 e la Luparense è già in vetta da sola. Il club veneto, infatti, corona una partenza stagionale perfetta con il 4-2 sul campo della Kaos Futsal e comanda adesso con due punti di vantaggio sull’Asti (corsaro 5-1 sul campo dei campioni in carica della Marca) e sull’Acqua&Sapone Emmegross, ok 6-3 contro il Real Rieti.
Pareggio spettacolare tra Lazio e Pescara (4-4 il finale), mentre nella sfida tra neopromosse sorride la Solito Martina, che si impone 6-3 sul DHS Napoli.
Di seguito i consueti Top&Flop del secondo turno:
TOP
Lupa inarrestabile: un altro successo, poco importante perché solo all’inizio della regular season ma allo stesso tempo fondamentale per lanciare un chiaro segnale al campionato dopo la netta vittoria in Supercoppa.
Wesley Machado Bocao: grande protagonista nella prima gioia del Martina nella massima divisione. Contro il Napoli la sua doppietta è provvidenziale per indirizzare positivamente la gara.
Vampeta: qualità e quantità. Il veterano del calcio a 5 italiano continua a guidare l’Asti con la propria esperienza: roboante il 5-1 inflitto alla Marca.
FLOP
Marca Futsal: avvio totalmente opposto rispetto a quello della Luparense. Prima il ko per 7-3 in Supercoppa, poi la cocente eliminazione nel Main Round di qualificazione alla UEFA Futsal Cup e adesso il 5-1 subito in casa dall’Asti. Un periodo no da cancellare al più presto possibile.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
francesco.caligaris@olimpiazzurra.com
Twitter: @FCaligaris
Foto da: photogallery.bassanonet.it