Seguici su

Calcio

Calcio, Under 21: Berardi torna in nazionale!

Pubblicato

il

Alla fine, dopo quasi otto mesi di punizione, Domenico Berardi tornerà a vestire la maglia della nazionale italiana di calcio. Si tratta ovviamente dell’Under 21, ma per il 19enne del Sassuolo è comunque la fine di un incubo dopo il rifiuto nello scorso maggio di lasciare i neroverdi in lotta per la promozione in Serie A per l’Under 20 allora allenata da Luigi Di Biagio.

L’ex centrocampista di Roma e Inter, poco fa, ha svelato l’elenco dei convocati per il triangolare in programma a Coverciano il 15 gennaio contro Under 20 e Under 19. Ritrovo previsto per domenica sera. Spicca inoltre la prima chiamata assoluta per il 19enne Danilo Cataldi del Crotone, ma di proprietà della Lazio.

 

I convocati:

PORTIERI
Bardi (AS Livorno Calcio), Perin (Genoa CFC)

DIFENSORI
Antei (US Sassuolo Calcio), Ceccherini (AS Livorno Calcio), Chiosa (AS Bari), Murru (Cagliari Calcio), Rugani (Empoli FC), Sabelli (AS Bari), Zampano (SS Juve Stabia), Zappacosta (AS Avellino 1910)

CENTROCAMPISTI
Benassi (AS Livorno Calcio), Cataldi (FC Crotone), Crisetig (FC Crotone), Dezi (FC Crotone), Fedato (AS Bari), Molina (Modena FC), Verre (US Città di Palermo), Viviani (Delfino Pescara 1936)

ATTACCANTI
Beltrame (AS Bari), Berardi (US Sassuolo Calcio), Bernardeschi (FC Crotone), Trotta (Brentford FC)

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligarls@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità