Seguici su

Tuffi

Tuffi, 7 Nazioni: azzurri senza medaglie nella seconda giornata

Pubblicato

il

Giornata avara di risultati per l’ItalTuffi giovanile al 7 Nazioni di Amsterdam terminato poco fa. Dopo le tre medaglie di ieri, infatti, gli azzurri conquistano un solo bronzo “virtuale” con Francesco Porco e Andrea Cosoli nel sincro 3 metri maschile, ma la coppia più giovane non sale sul podio perché invitata a partecipare e non ufficialmente iscritta. 266.52 il punteggio, dietro a Gran Bretagna e Svizzera e davanti alla Germania (terza) e ai due connazionali Adriano Ruslan Cristofori e Lorenzo Marsaglia (262.62), secondi dopo gli obbligatori con 96 punti ma autori di un errore nel doppio e mezzo indietro

Laura Bilotta è ottava da 1 metro: la cosentina chiude a quota 347.40 punti con un errore nel doppio e mezzo avanti ed un’imprecisione nell’indietro nella gara vinta dalla britannica Katherine Torrance (380.85) e in cui Malvina Catalano Gonzaga è decima (317.75), mentre Adriano Ruslan Cristofori da 3 metri non va oltre il settimo posto con 451.55. Quinta piazza per Lorenzo Marsaglia, staccato venti punti dal podio: il romano sbava il doppio e mezzo indietro e sbaglia il doppio e mezzo rovesciato e ottiene 468.75 punti, perdendo l’occasione di andare a medaglia. Vince Guillaume Dutoit (Svizzera, 501.10).

Nella categoria B, invece, 11esimo e 12esimo posto per Laura Anna Granelli e Camilla Kiki Magnolini da 1 metro e quinto ed ottavo per Andrea Cosoli (380.85) e Francesco Porco da 3 metri. Successi per la tedesca Christian Wassen e per il britannico Matthew Dixon. Qui i risultati completi.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità