Seguici su

Calcio

Calcio, Di Biagio: “Stage positivo. Under 21 al livello delle big”

Pubblicato

il

Si è concluso ieri a Coverciano, con il 3-0 in amichevole alla Fiorentina primavera, lo stage dell’Italia Under 21 al quale hanno partecipato venticinque giocatori (i convocati). La strada verso la qualificazione ai play-off per Euro 2016 è sempre più breve: resta da sconfiggere la Serbia il prossimo 5 settembre in casa.

Luigi Di Biagio, commissario tecnico degli azzurrini, ha commentato così all’Ansa la tre giorni di allenamento in Toscana: “In campo ho visto buone cose, altre da migliorare, e anche nei singoli ho trovato cose importanti che ci possono servire nel proseguo del nostro cammino. Il tempo è dalla nostra parte rispetto agli avversari che andremo a affrontare. Adesso il divario con Belgio e Serbia si è ridotto, anzi li abbiamo raggiunti“.

Per qualificarsi, l’Italia deve superare due ostacoli. Il più grosso si chiama Serbia, quattro giorni dopo  – sempre in casa – arriverà Cipro. Dopo una partenza in sordina, Luigi Di Biagio sta lavorando bene con un gruppo ricco di giocatori di Serie B: in estate l’ultimo sforzo.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità