Calcio
Calcio, Under 21: i convocati di Di Biagio per lo stage a Coverciano. Novità Sturaro e Rosseti
Il commissario tecnico dell’Italia Under 21, Luigi Di Biagio, ha diramato poco fa la lista dei convocati per uno stage di allenamento in programma a Coverciano dal 27 al 29 aprile.
Quattro le novità: i difensori Goldaniga (Pisa) e Suagher (Crotone), il centrocampista del Genoa Sturaro e l’attaccante del Siena Rosseti.
Gli azzurrini si ritroveranno in Toscana entro le 12.30 di domenica, per svolgere una due giorni di test e preparazione che sarà conclusa martedì 29 alle ore 15 con un’amichevole contro la Fiorentina Primavera.
Solo 7 tra i convocati militano in Serie A: un dato che la dice lunga su come i club nostrani (non) credano nei giovani di casa nostra.
Di seguito i nomi dei convocati:
Portieri: Bardi (Livorno), Leali (Spezia), Perin (Genoa);
Difensori: Barba (Empoli), Biraghi (Catania), De Col (Virtus Lanciano), Goldaniga (Pisa), Murru (Cagliari), Rugani (Empoli), Sabelli (Bari), Suagher (Crotone), Zappacosta (Avellino);
Centrocampisti: Baselli (Atalanta), Cataldi (Crotone), Crisetig (Crotone), Dezi (Crotone), Molina (Modena), Sturaro (Genoa), Viviani (Latina);
Attaccanti: Belotti (Palermo), Berardi (Sassuolo), Bernardeschi (Crotone), Improta (Padova), Rosseti (Siena), Trotta (Brentford).
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
francesco.caligaris@olimpiazzurra.com
Twitter: @FCaligaris