Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5: match-point Luparense nella bolgia di Montesilvano

Pubblicato

il

Arriva il primo match point per la Luparense: i veneti, avanti 2-1 in una splendida serie scudetto contro l’Acqua&Sapone Emmegross, possono chiudere i conti stasera nel palazzetto dei rivali alle 20.30 in gara 4 (diretta RaiSport 2).

I nerazzurri, inizialmente in vantaggio con una prestazione da urlo, si sono fatti rimontare nelle due gare di Bassano con un doppio successo fondamentale in ottica tricolore. Adesso la serie torna a Montesilvano, nella bolgia del PalaRoma, con l’obiettivo dei padroni di casa di prolungare la contesa al definitivo spareggio di mercoledì 11 giugno.

Squadre al completo, o quasi, per quella che potrebbe essere l’ultima partita stagionale del campionato italiano. L’Acqua&Sapone sarà priva di Leitao e Zanchetta, ma recupererà gli ex squalificati Caetano e Scordella), mentre la Luparense dovrà rinunciare al solo Caputo. Primo match point, dunque, per i tre volte finalisti di fila: dopo lo scudetto del 2012 e la sconfitta dell’anno scorso, è ghiotta l’opportunità di alzare al cielo l’ennesimo titolo.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla pagina “Passione Futsal”

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da: divisione calcio a 5

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version