Seguici su

Calcio

Mondiali Brasile 2014: le probabili formazioni di Italia-Inghilterra

Pubblicato

il

Italia e Inghilterra scenderanno in campo questa sera a Manuas (a mezzanotte ora italiana) per la prima partita del proprio Mondiale. Le due squadre si sono affrontate recentemente in amichevole (Ferragosto 2012, 0-1 per gli inglesi) e ai quarti di finale di Euro 2012, successo azzurro ai rigori.

Oggi, tuttavia, sarà un altro discorso. Vincere significherebbe avere mezzo piede negli ottavi di finale (dovendo poi sfidare il Costa Rica), perdere, invece, cominciare l’avventura brasiliana già in salita. 4-3-2-1 il modulo di Prandelli, costretto a schierare Chiellini a sinistra al posto di De Sciglio infortunato (con Paletta al centro). 4-5-1 (votato al 4-2-3-1), invece, per Roy Hodgson: Sturridge unica punta con Rooney tra le linee.

 

Le probabili formazioni (diretta a partire da mezzanotte su Sky Rai):

Italia (4-3-2-1): Buffon; Darmian, Barzagli, Paletta, Chiellini; De Rossi, Pirlo, Verratti; Candreva, Marchisio; Balotelli. A disposizione: Perin, Sirigu, Abate, Bonucci, Aquilani, Thiago Motta, Parolo, Cassano, Cerci, Immobile, Insigne. CT: Cesare Prandelli.

Inghilterra (4-5-1): Hart; Johnson, Jagielka, Cahill, Baines; Welbeck, Gerrard, Rooney, Henderson, Lallana; Sturridge. A disposizione: Forster, Foster, Smalling, Jones, Shaw, Lampard, Wilshere, Milner, Barkley, Sterling, Lambert. CT: Roy Hogdson.

La guida completa dei Mondiali

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da: Wikipedia

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità