Calcio
Mondiali Brasile 2014: le probabili formazioni di Spagna-Cile
Non può più fallire la Spagna campione in carica. Un altro passo falso contro il Cile, dopo il pesantissimo 5-1 all’esordio rimediato contro l’Olanda, priverebbe infatti assai prematuramente il Mondiale di una delle più grandi favorite. Contro Vidal e compagni, dunque, la Roja è obbligata a vincere.
Vicente Del Bosque, tradito nella ripresa contro gli oranje da una difesa colabrodo ed una prestazione ricca di errori da parte di Casilas, è pronto a dare fiducia al numero uno del Real Madrid. In difesa Piqué dovrebbe lasciar posto a Javi Martinez, mentre Fabregas potrebbe essere impiegato come ‘falso nueve’ al posto di Diego Costa. I cileni, invece, recuperano il centrocampista della Juventus in mezzo al campo e si affidano alla velocità degli ex Udinese e Napoli Sanchez e Vargas in attacco.
Le probabili formazioni (match in diretta alle 21 su Rai e Sky):
Spagna (4-3-3): Casillas; Azpilicueta, Javi Martinez, Sergio Ramos, Jordi Alba; Busquets, Xabi Alonso, Xavi; David Silva, Iniesta, Fabregas. A disp.: De Gea, Reina, Juanfran, Albiol, Piqué, Cazorla, Koke, Mata, Pedro, Villa, Torres, Diego Costa. All.: Del Bosque.
Cile (3-4-1-2): Bravo; Jara, Medel, Mena; Isla, Vidal, Aranguiz, Diaz; Valdivia; Sanchez, Vargas. A disp.: Herrera, Rojas, Toselli, Albornoz, Carmona, Fuenzalida, Beausejour, Gutierrez, Silva, Orellana, Paredes, Pinilla. All.: Sampaoli.
La guida completa dei Mondiali
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
francesco.caligaris@olimpiazzurra.com
Twitter: @FCaligaris
Foto da: Wikipedia