Seguici su

Calcio

Mondiali Brasile 2014, Rossi si sfoga: “Io fuori forma? Rido”

Pubblicato

il

Giuseppe Rossi non l’ha presa bene. Escluso ieri dai 23 convocati di Cesare Prandelli per il Mondiale in Brasile, l’attaccante della Fiorentina ha risposto su Twitter a chi giustificava la sua mancata chiamata per una forma fisica ancora lontano dal top in seguito al rientro dall’infortunio. “Tutti dicono fuori forma: chiedete a chiunque i valori dei test in settimana e della partita. Vi stupirete. Contrasti? Paura? Che ridere… Arrivo col pensiero prima del difensore. Prossima volta, da dilettante, aspetto il difensore per prendere calci. Piccole precisioni a cui ci tenevo. Adesso la cosa più importante però è tifare l’Italia. Forza Azzurri!! #quintastella“.

Il suo agente, Federico Pastorello, ha rincarato la dose ai microfoni di Radio Sportiva: “Giuseppe non si aspettava di restare a casa, era stato rassicurato dal ct“. Più polemica la sua fidanzata, che sempre su Twitter ha iniziato a retwittare tutti i messaggi di critica a Prandelli.

Twitter non è nuovo a sfoghi di italiani non convocati per la rassegna in Brasile. Domenico Criscito, neanche inserito tra i 30, aveva infatti postato il seguente messaggio: “Non nascondo il dispiacere.. ci sono rimasto più di merda adesso che due anni fa all’europeo..grazie a tutti per il sostegno“. La palma del mancato self control, tuttavia, va alla fidanzata di Samir Nasri: escluso dai 23 di Didier Deschamps, il trequartista del Manchester City era stato difeso da Anara Atanes con queste parole: “Fuck France e Fuck Deschamps! What a shit manager“. La ragazza è stata denunciata dallo stesso ct.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris