Calcio
Calcio: Italia, nuovi convocati per l’Albania. Sarà premiata Genova
Ieri il commissario tecnico Antonio Conte ha diramato la lista dei convocati per l’impegno di domenica prossima contro la Croazia a San Siro, match valevole per la qualificazione ad Euro 2016. Esattamente tra una settimana, dopo la sfida contro i balcanici, l’ex allenatore della Juventus stilerà un altro elenco in vista dell’amichevole di martedì 18 contro l’Albania.
La gara si giocherà a Genova e la raccolta fondi prevista sarà in favore degli alluvionati delle scorse settimane. I tifosi di Sampdoria e Genoa, rivelazioni del campionato e reduci da due pareggi rispettivamente contro Milan (2-2) e Cagliari (1-1), avranno un motivo in più per accorrere all’incontro: nel taccuino dei possibili convocati spiccano infatti molti giocatori delle due squadre della Lanterna.
Si dovrebbe trattare di Daniele De Silvestri, Manolo Gabbiadini, Stefano Okaka Chuka ed Alessandro Matri, per una Nazionale che potrebbe scendere in campo contro la selezione guidata da Gianni De Biasi con un elevato numero di blucerchiati e rossoblu in omaggio al pubblico di Marassi. Contro la Croazia saranno inoltre presenti Roberto Soriano e Andrea Bertolacci. A Genova tornerà poi in azzurro Leonardo Bonucci, assente con la Croazia perché squalificato dopo il cartellino rosso rimediato un mese fa a Malta.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
francesco.caligaris@olimpiazzurra.com
Twitter: @FCaligaris
Foto da: