Calcio
Calcio, Coppa Italia 2016: le probabili formazioni di Juventus-Inter
Uno Stadium sold out per il secondo derby d’Italia della stagione. Domani sera, alle 20.45 con diretta tv su Rai Uno, Juventus e Inter si sfideranno nell’andata della semifinale di Coppa. Il ritorno è previsto per mercoledì 2 o giovedì 3 marzo: la data precisa è ancora da definire, ma seguirà di poco Milan-Alessandria di martedì 1, in programma sempre a San Siro.
Archiviate le (leggere) polemiche del caso, spazio alla partita. Allegri confermerà il rodato 3-5-2, cambiano però alcune pedine. In porta agirà Neto, Barzagli riposerà in favore di uno tra Caceres e Rugani, con l’uruguaiano favorito. A centrocampo si rivedrà Sturaro, con Pogba in forse e l’esplosività di Cuadrado a destra. Davanti sicuri Morata e Mandzukic.
Qualche dubbio in più, invece, in casa nerazzurra. A partire dal modulo, che potrebbe prevedere Jovetic come terminale offensivo affiancato da Perisic e Ljajic. Icardi, deludente nelle ultime uscite, va verso la panchina. E poi? Torneranno dal primo minuto Miranda, Medel e Kondogbia, da valutare soprattutto gli esterni di difesa.
Le probabili formazioni:
Juventus (3-5-2): Neto; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Mandzukic.
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Juan Jesus; Felipe Melo, Medel, Kondogbia; Perisic, Jovetic, Ljajic.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
francesco.caligaris@oasport.it
Foto da: pagina Facebook ufficiale Morata